Emergendo: Incontro-Confronto su “Reddito di Cittadinanza, Quota 100 e rilancio occupazionale del mezzogiorno”

By Angela Bechis

Continuano gli incontri promossi da Il Notiziario web, diretto da Gaetano Daniele, in ambito sociale, politico e programmatico su tutto il territorio Campano.

Ultimo, l’incontro di successo coordinato dal giornalista de Il Mattino, Antonio Parrella sul “Referendum Costituzionale” dove ha visto la partecipazione di numerosi esponenti politici: da Marco Plutino, Docente in diritto costituzionale dell’Università di Cassino, al dottor. Giuseppe Papaccioli, già Sindaco di Caivano, al presidente della IV Municipalità del Comune di Napoli, dottor Armando Coppola. Oltre all’intervento di Giuseppe Barra già Sindaco di Cardito. 

Questa volta tocca alla manovra da poco approvata in Parlamento: “Quota 100 e Reddito di Cittadinanza”.

L’evento in programma per il 29 Gennaio, vedrà la partecipazione di numerosi esponenti del mondo politico e imprenditoriale. Probabile la partecipazione dell’imprenditore campano nonché Presidente Eismann Group Campania, Nino Navas. 

La manifestazione alle fasi finali, vede anche il sostegno tutto da parte della FlyRent Partner Leasys, che presiederà l’incontro con un intervento del Responsabile Antimo Herbin. 

A breve i dettagli dell’incontro-confronto con orari e luogo.

Condividi: