Scopri il Noleggio FlyRent Partner Leasys “Un Mondo a portata di mano” Vivi l’auto dei tuoi sogni senza pensieri

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione pensata per il lavoro dei professionisti. Scegliere il Noleggio a Lungo termine significa potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.

Sono tanti i vantaggi del noleggio a lungo termine e delle soluzioni su misura per i professionisti. Il contratto, a fronte di un canone fisso mensile, include: un veicolo per un determinato periodo di tempo e chilometraggio; la possibilità di scegliere tra una serie di servizi aggiuntivi quali la manutenzione, l’assistenza.

FlyRent Partner Leasys è oggi tra i principali player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità in Italia.

Offre grandi opportunita e soluzioni a lungo termine e sistemi di gestione delle flotte aziendali che garantiscono una mobilità efficiente, sicura e sostenibile per l’ambiente. Si propone come partner strategico anche per quelle aziende e quegli enti che scelgono di mantenere la proprietà del parco veicoli, ma intendono razionalizzare e delegare la gestione operativa con la garanzia di costi predefiniti e certi.

È PARTE DEL GRUPPO FCA BANK

Leasys, nata nel settembre del 2001, è oggi interamente controllata da FCA Bank, gruppo bancario internazionale specializzato nell’offerta di servizi finanziari e assicurativi rivolti all’automotive. Joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A. (società del gruppo Fiat Chrysler Automobiles) e CA Consumer Finance S.A. (società del gruppo Crédit Agricole), FCA Bank è presente in 18 mercati con un’offerta completa di prodotti e servizi finanziari, assicurativi e di noleggio e mobilità dedicati e flessibili. Il gruppo FCA Bank supporta da oltre 90 anni il settore automobilistico in Italia e in Europa.

FlyRent-Leasys è in Viale Carlo III 156, San Nicola la Strada (Ce)

Info: 0823.458130

Per ulteriori informazioni Clicca sul Link e visita la Pagina Facebook FlyRent

Le offerte valide fino al 31.12.2018:

Condividi: